Zaza è fuori tempo massimo: ha quasi 32 anni e per la sua famiglia è più che maturo il tempo del suo matrimonio. La tradizione vorrebbe che la ragazza fosse giovane e bella, vergine e di buona famiglia e, preferibilmente, ricca.
Yasha e Lily, genitori di Zaza, ritengono che il loro unico figlio rappresenti una meraviglia rara: intelligente, carismatico e bello. Iniziano così ad organizzare una serie d’incontri con delle potenziali spose e con le loro famiglie. Zaza non ha scelta. Cerca di prendere tempo, appellandosi in favore delle loro antiche tradizioni georgiane e trovando sempre qualcosa che riesca a fargli guadagnare tempo…
Quello che i suoi genitori ignorano e che Zaza è già innamorato: Judith è una donna sensuale , forte e misteriosa. Inoltre è divorziata, marocchina e madre di una bambina di sei anni. Tante buone ragioni per tenerla ben nascosta alla sua famiglia.
Zaza è sul punto di vivere un’esperienza senza ritorno, piena di risate e di lacrime. Uno di quei momenti cruciali in cui la vita ci obbliga a scegliere tra il rispetto dei codici imposti dagli affetti e dalle tradizioni e l’amore della nostra vita.